
Ho lasciato passare qualche giorno dai fatti che sono accaduti domenica pomeriggio a Milano, Bergamo e, in serata, anche aRoma. Avevo bisogno di pensare e di capire. Ho cercato di capire perchè lo Stato italiano si è fatto prendere in ostaggio da qualche migliaio di TESTE DI CAZZO!
La polizia sbaglia, ha sbagliato (Genova su tutti) e sbaglierà ancora ma in questo caso ha fatto qualcosa di più di uno sbaglio. Si dice "ordine pubblico" perchè si dovrebbe mantenere l'ordine prestabilito, quando questo viene a mancare si deve agire.
Fucili a piombini e sventagliata nelle gambe, vedi poi come scappano tutti gli altri e vedi poi come passa la voglia di mettere a ferro e fuoco una città.
E per favore, non venite a parlarmi di Stato di polizia!!!!!!! Grazie.
Rivoglio il mio sport preferito e voglio vedere marcire tutti quei bastardi che me lo rovinano.
Punto e basta.
3 commenti:
Oltre che teste di cazzo questi pseudotifosi ( io quando entro al prefiltraggio non ho problemi a farmi perquisire e allo stadio non canto certi cori) sono dei veri e propri delinquenti patentati indegni di tifare qualsiasi squadra ; questi ESCREMENTI non aspettavano altro per fare casino e i risultati si sono visti . certi media hanno enfatizzato la cosa , per quali fini c'è chi l'ha capito e chi no .......Certo il poliziotto quasi certamente ha sbagliato ( ma c'è chi è preposto a fare le indagni e a giudicare , e non siamo certo noi ne lorescrementi) e purtroppo in certe professioni o mestieri chi sbaglia spesso uccide e mi riferisco non solo a chi ha 1 arma in mano ma anche a chi esercita 1 professione sanitaria . Dirò di più se qualche buona sventagliata a piombini od ogive plastificate fosse stata elargita non sarebbe stata sbagliata . Voglio andare allo stadio a tifare la mia Inter senza aver paura di beccarmi qualche lacrimogeno e a subirne i nefasti effetti . E' ora che le società prendano distanze ben precise e isolino non dando + biglietti e non permettendo a lor escrementi di mettere piede allo stadio, è ora che i daspo siano fatti rispettare, che gli stadi vengano bonificati aprendo tutte le varie porticine le cui chiavi sono in esclusivo possesso degli escrementi sopraccitati . Scusate ma io questi qui non riesco a chiamarle persone .Io a san Siro domenica c'ero ma alle 13.30 me ne sono anche andato ben conscio di come sarebbe andata a finire.
e per di più mi fanno scappare un prezioso pareggio in casa dell'Ibrakadabra ;-)
Appunto caro Palgniak!! Niente e' lasciato al caso.....Noi vogliamo vincere sempre, come i Regaz!
Il Pres dell'Ibrakadabra
Posta un commento