mercoledì 27 giugno 2007

Chi ben comincia......

Sì lo so, ci hanno provato.......Ma non ce l'hanno fatta. David Suazo è stato presentato ufficialmente dall' FC Internazionale questa mattina.
Ricapitoliamo, il giocatore settimana scorsa si reca a Milano ed esegue le visite mediche per la società neroazzurra, tutto ok senonchè due giorni dopo la notizia dei principali quotidiani sportivi è che l'hondurenho è del milan (il minuscolo NON è un errore di stampa n.d.a.). Del milan??? Ma come??? Ecco, la storia del "furto" di Ibra dell'estate scorsa se la sono legata al dito e ora ce la fanno pagare. Invece Suazo spiazza tutti, "voglio l'Inter! Avevo già dato la mia parola" comunica a Branchini, suo procuratore.
Si fa presto a diventare idoli, bastano 3 parole.........VOGLIO L'INTER.......
Grazie David, magari non sarai un fenomeno, magari non segnerai 20 gol in un campionato ma a me, a noi, va bene così. Sappiamo che onorerai sempre al meglio i colori che avrai addosso, fiero di portarli. Forse (e dico forse..) non sei un fuoriclasse ma sicuramente sei un Uomo, con la U maiuscola. E questo ci basta.
Grazie e benvenuto.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

altro che caro amico interista... la questione è solo che l'hanno scorso Ibra non aveva dichiarato alcuna preferenza, non aveva fatto alcuna visita medica in alcun Milan Lab, non aveva alcun accordo con alcuna squadra, insomma il nostro non si può considerare alla stregua del loro tentativo di rapina, noi diciamo che siamo stati più lesti e anche più generosi, loro sono stati fessi .... sai però, dopo che galliani (minuscolo) aveva dichiarato a gran voce l'acquisti di David e contemporaneamente la chiusura del mercato rossonero, mi sono fatto delle gran risate... ma non dovevano acquistare ronaldinho?? e sheva, il povero pecorello smarrito sheva?? e la pantera eto?? no il loro rinforzo sarebbe stato il molto meno blasonato Suazo e basta. avrei voluto vedere le faccie dei tifosi milanisti.... chiaro che la loro difesa, è ancora di granito, che il centrocampo è solido e geniale e soprattutto innovativo (giocano cos' da almeno cinque anni) la vera pecca è l'attacco...

Bobo ha detto...

Tutto vero ma loro sempre i piu' belli, i piu' puliti, i piu' bravi, i piu' generosi e bla bla bla.....D'altronde sono ad immagine e somiglianza del loro presidente (minuscolo...come l'uomo che e'...).
Magari il super colpo promesso ai tifosi arrivera', sicuramente arrivera'......ma se non dovesse arrivere inizio a ridere a settembre e finisco tra un paio d'anni.

palagniak ha detto...

Mi sa che avete ben poco da ridere dopo che anche la scorsa stagione il destino vi ha fatto per l'ennesima volta un brutto scherzo.
Nel calcio è il non cambiare in continuazione che ti fa ottenere risultati davvero importanti.
Comunque quelli belli e puliti con il presidente che tutti vorrebbero siete voi: un signore elegante con l'ombrello, creativamente onesto, non invischiato con la politica che invischia il mondo di merda. http://www.palagniak.splinder.com/post/11941701/Cabaret+a+san+siro

angelo.p ha detto...

suazo ha fatto benissimo a venire da noi , ancora 1 volta il bbilan punta su giocatori a cui puntiamo anche noi ma chissà perchè poi gli stessi scelgono sempre i colori nerazzurri . Un motivo ci sarà