
ROMA - «Continuo a usare il telefonino con la più ampia libertà, ma se escono di nuovo fuori registrazioni lascio questo Paese». Lo ha minacciato Silvio Berlusconi al congresso dell'Ance (Associazione nazionale costruttori edilizi) spiegando di avere pronta una legge. «Permetteremo le intercettazioni solo per reati di terrorismo e criminalità organizzata». Il nuovo provvedimento prevederà «cinque anni di carcere per chi le ordina, per chi le fa e per chi le diffonde, oltre a multe salatissime per gli editori che le pubblicano».
«SE TASSE ALTE, GIUSTA EVASIONE» - Secondo Berlusconi il prelievo fiscale corretto si aggira intorno a un terzo del reddito, se invece le «tasse sono tra il 50 e il 60% come accade per le imprese, è giustificato mettere in atto l'elusione o l'evasione».
Fonte: Corriere.it
E' DAVVERO POSSIBILE TUTTO QUESTO? E' DAVVERO POSSIBILE CHE UN FUTURO PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DICA QUESTE PUTTANATE? E' DAVVERO POSSIBILE CHE CI SIANO TANTI ITALIANI CHE LO VOTERANNO?
SVEGLIATEMI DA QUESTO INCUBO OPPURE INTERCETTATELO PER L'ULTIMA VOLTA, SIA MAI CHE PER UNA VOLTA DICA LA VERITA' E RIUSCIAMO A TOGLIERCELO DALLE PALLE.
3 commenti:
ma io mi dico con tutta la gente fuori di testa, tipo erba, franzoni, o quello che si era messo a sparare dal balcone, uno che faccia il lavoro GIUSTO che va fatto nooooo?????
Cosa vuoi che ti dica è 1 pagliaccio e a me preoccupa una cifra , si sente il padreterno nomina "missionari" della libertà" concede "mandati" come se partissero in missione, oltre che dire quello che leggo qui , voglio vedere se dovrà ,PURTROPPO PER L'ITALIA, governare il paese se confermerà queste affermazioni, invita a violare le leggi che a lui sono scomode , ecc ecc , poi voglio vedere come concilerà le idee di bossi con quelle degli altri partiti sopratutto per quanto riguarda i soldi al sud , io sono preoccupato perchè se questo demente governerà l'Italia sarà 1 casino grosso ma grosso grosso grosso
è un incubo!!!ho già ricominciato a sognarmelo la notte...
Posta un commento