sabato 16 febbraio 2008

AD BESTIAS!!

«Mi sono battuto perchè Enzo Biagi non lasciasse la televisione, ma alla fine prevalse in Biagi il desiderio di poter essere liquidato con un compenso molto elevato». - Silvio Berlusconi - (Corriere.it)

Queste le parole del futuro presidente del consiglio dello Stato d'Italia riguardo a uno dei piu' grandi giornalisti del nostro Paese.

Non c'e' piu' davvero limite a niente e se penso che questo omino (di statura e di moralita') verra'eletto ancora una volta alla guida del governo mi cadono davvero le braccia. Come si puo' votare un uomo tanto subdolo che rilascia dichiarazioni infamanti e irrispettose verso un uomo che per oltre 50 anni ha descritto l'Italia in maniera esemplare, che e' stato partigiano e che non si e' mai fatto piegare da nessuno se non dalla signora con la falce....Come si fa, dico io, a continuare a difendere un ometto tanto ignobile che, a distanza di quasi 6 anni dall'ahime' famoso "editto bulgaro", se ne esce con una dichiarazione tanto squallida?

Signore e Signori Sua Maesta' Silvio Berlusconi!!!

Il Re e' nudo

......ma non ce ne siamo accorti.......

3 commenti:

Anonimo ha detto...

bèh..chiaramente è più semplice parlare male di un uomo che non può rispondere..questo la dice tutta sulla caratura di quel duce che credo anch'io diventerà il prossimo presidente del consiglio..ma mi ricordo che il duce non fece una bella fine..

angelo.p ha detto...

se penso che questo esseruccio venuto male(ho definito così anche moggi quando ha accusato Facchetti dopo la sua morte)che se la prende contro chi non può rispondergli verrà appoggiato anche dalla chiesa per il suo pseudocattolicesimo(fa la comunione da divorziato) di convenienza non so se ridere o se piangere e se penso che nel lavoro sono pubblico ufficiale per cui dovrò anche adeguarmi alle sue disposizioni...... spero faccia la fine del duce come dice ze , sulla moralità di questo signore che si definisce 1 santo ci sarebbero da scrivere libri su libri ad iniziare sulle leggi ad personam per fare decadere i processi contro di lui per non parlare della demonizzazione degli avversari ecc ecc ecc

palagniak ha detto...

che schifoso.