giovedì 18 ottobre 2007

......

E' vero, è da quasi un mese che non scrivo più niente. Scusa. Forse avevo troppe cose da dire e non volevo fare confusione o forse, più semplicemente, non ne ho avuto voglia. Capita.
Dunque, un fantastico album di Ben Harper sta girando solo per me e mi sta portando in uno stato di pace assoluta, un gradevole e fresco profumo entra nella stanza. Strano, a Milano l'aria non profuma ma stasera è particolare e se evito di guardare fuori potrei credere di essere ovunque tranne che nella mia amata e odiata Milano.
Non scriverò di nessun politicante, né di battaglie ambientaliste. Non parlerò della Birmania e del Dalai Lama negli Stati Uniti. Non mi scaglierò contro la pochezza del Paese nel quale viviamo.
No, stasera è mia. Ascolto Ben Harper e faccio un viaggio tra i miei pensieri positivi.
Penso alle persone alle quali voglio bene e che mi vogliono bene, alle belle serate, alle risate e alle bevute.
Penso alla donna che amo, ai sacrifici che dovremo fare insieme, ai piccoli compromessi che un rapporto di coppia necessita per funzionare e mi accorgo, ogni giorno che passa, di volere solo lei.
Penso alla mia famiglia, all'amore incondizionato. Al fatto che non ha mai cercato di cambiare il mio modo di essere. Giuste o sbagliate che fossero le mie scelte le ho sempre volute prendere da solo sbattendoci la testa e prendendomi le mie responsabiltà.
Penso a mio papà e al fatto che finalmente può vedere la sua Inter giocare bene. Vorrei solo sapere cosa direbbe di Ibra...

3 commenti:

palagniak ha detto...

che bella consapevolezza ;-)
un abbraccio

angelo.p ha detto...

Io penso che tu sei una persona molto molto fortunata , e questa fortuna te la meriti tutta .

Anonimo ha detto...

concordo sull'album di Ben...e su tutto ciò che hai scritto...non conoscevo il tuo lato riflessivo ma è una bella scoperta...