mercoledì 12 settembre 2007

Nasce l'IBRAKADABRA FUTBOL CLAB


E' nata ieri sera intorno alle ore 20 in un locale milanese l'IBRAKADABRA FUTBOL CLAB.

Nata da una costola degli storici Reggae Boyz, la societa' di Pivetti/Ravera cerchera' di portare avanti la filosofia sportiva che ha contraddistinto, nell'arco delle stagioni passate, i ragazzi di Kingston. Largo quindi ai giovani e alle future promesse del calcio italiano come Criscito, Zapata e Rossi per la difesa. Aquilani, Rosina, Vigiani, Cigarini e Dessena per quanto riguarda il centrocampo e Quagliarella e Pozzi per il reparto avanzato. Giovani proiettati verso il futuro quindi ma che sapranno crescere grazie all'esperienza dei vari Materazzi, De Rosa, Corini, Ibrahimovic e Amoruso. Le scommesse non mancano, prima fra tutte l'ingaggio del portiere Rubinho e del collega di reparto Sereni atteso ad un riscatto dopo le stagioni controverse vissute a Roma, sponda laziale. La tifoseria e' entusiasta della campagna acquisti anche se la dirigenza non si lancia in facili entusiasmi e chiede ai propri uomini un campionato tranquillo.
La stagione si preannuncia molto interessante e si giochera' su equilibri non comuni per una Lega Fantacalcistica. Non c'e' un favorito anche se i nomi da fare sono i soliti......Fc Joint, Real Eminflex e La Maghina possono avere l'esperienza necessaria per portare quel qualcosa in piu' alla lora squadra.

Esperienza contro Entusiasmo...........Buon Campionato a tutti!

5 commenti:

Unknown ha detto...

un sincero in bocca al lupo alla nuova ibrakadabra ... con l'augurio che dalla seconda giornata ... e saltandone una ogni 7 ... le vincano tutte.
andate a kaka' ...

palagniak ha detto...

quell'affronto per Rocchi&roll lo pagherete caro

Anonimo ha detto...

E bravo che ti ricordi de La Maghina!!!Bei giocatori ma ti manca quello che la mette sempre(in senso biblico)..Figueroa..un nome una garanzia!!!
Ah dimenticavo Ibra appena entrato negli spogliatoi e dopo aver riconsciuto a fatica i portieri della squadra ha esclamato:"AZZ!!!!!"

Bobo ha detto...

....E dopo aver a fatica "riconosciuto" i portieri ha detto a Vigiani di mettersi i guanti che gli avrebbe tirato qualche rigore.......poi ha chiesto a Rubinho come mai avesse deciso di lasciare il Real Madrid....

Anonimo ha detto...

Ma in qualiatà di presidente accolgo con molta felicità il ritorno di una storica squadra...
Per quanto riguarda il pronostico, la vedo molto dura per l'fc joint perchè vincere è difficile ma ripetersi lo è ancora di +++ anche se quest'anno il mio unico sogno è arrivare davanti ad una squadra... la real eminflex..
ciao a tutti
e buon fantacampionato