lunedì 30 luglio 2007

Ah ah....beccato!!!!

L'egr. sig. on. Cosimo Mele è stato beccato! A fare cosa? Semplice, puttane e cocaina.....
Il sig Mele (onorevole, se preferite) è deputato nelle file di un partito dell'opposizione.
L'UDC.
Il partito che ha sventolato la bandiera del Family Day, che considera le unioni di fatto come la tomba della famiglia classica e "cristiana", che per primo si è scagliato contro i deputati che avevano rifiutato i controlli anti droga e altre vaccate del genere.

Ora, ognuno è libero di fare quello che meglio crede per carità però un pochino di coerenza che cavolo! E' anche vero che un uomo che si iscrive nelle fila dell'UDC non credo si sia divertito molto nella sua vita e allora è chiaro che appena acquista un po' di potere.....yu uuu....pazza gioia! Prima chi se lo cagava uno così.

Appena ho sentito la notizia mi sono un po' incazzato poi mi è venuto da ridere perchè ho pensato al presidente del partito di Mele, Rocco Buttiglione!! Lui ha detto che non l'ha mai fatto (puttane e cocaina intendo), è disposto a giurarlo!!!

Agli ordini!!!!!

Questo simpatico ragazzotto un po' in carne una volta si rasava i capelli ed era, tutto sommato, un bel figurino. Un giorno poi decide di cambiare vita e dalla sua ex squadra in maglia bianca si trasferisce in una con gli stessi colori sociali del Foggia (ma non e' il Foggia..).

Qui incontra un uomo che si e' fatto da solo e che da solo ha abbastanza rotto le palle agli italiani.

L'omino self made vedendolo pelato pensa : " Ma come, io ho speso milioni e milioni di euro per farmi rimettere i capelli, ho passato pure un'estate con il bandana per farli attecchire meglio e questo ragazzo che se li puo' permettere non li sfrutta? Cribbio!! "

Ecco che allora il giovanotto paffutello esegue gli ordini e piano piano in testa gli spunta un panettone che lievita piano piano, senza sosta......

Aspettiamo con ansia di vedere il suo bel capoccione a dicembre. Stile 70's!! Wow!






giovedì 26 luglio 2007

Quando quando quando......

Dimmi quando tu verrai,
dimmi quando.... quando.... quando..
L'anno, il giorno, l'ora in cui,
non ti lasceranno mai!

Ogni istante attenderò
fino a quando... quando... quando...
d'improvviso ti vedrò
in manette accanto a lor!!

mercoledì 25 luglio 2007

Sondaggio estivo


Le vacanze si avvicinano, almeno per me, cosi' ho pensato di dedicare il secondo sondaggio di questo blog alle nostre ferie. Dove le passerete cari lettori?

Anche se, tutto sommato, a Milano non si sta mica male dai.....se non fosse per 2/3 zanzare (i dati sono espressi in milioni) e circa il 99,9% di umidita' sarebbe da mettere un ombrellone fuori dal terrazzino!

mercoledì 18 luglio 2007

Signore e Signori.........un fenomeno!!!!

Questa faccina simpatica appartiene a Luca Zaia, 39enne VicePresidente leghista della regione Veneto. L'altro giorno e' stato fermato sulla A27 dalla Polstrada perche' con la sua macchinina andava a 193km/h (ricordo agli smemorati che il limite e' di 130km/h). Bene.....anzi, male. Comunque gli e' stata data una multa di 407 euro e gli e' stata ritirata la patente. Giusto, la polizia ha fatto il suo dovere ed anche il Sig. Zaia si e' comportato bene non contestando i provvedimenti e senza appellarsi al tanto italico "lei non sa chi sono io!"
Bravo, dico io! Ma poi? No Zaia questa proprio no! Dopo aver commentanto la vicenda con un "chi sbaglia paga" ecco che il nostro eroe parte per la tangente con........."bisogna alzare i limiti di velocita', le nostre soglie (130 in autostrada e 50 in citta') sono anacronistiche".

Che bellino il Sig Zaia, fa come facevamo noi da bambini quando giocavamo a calcio al parco; con la partita sul 7 a 7, stremati, cotti e con le ginocchia sanguinanti, si diceva, "chi segna vince". Poi pero' la tua squadra prendeva il gol e allora dicevi "no dai arriviamo ai 10..."

Attento caro Luchino, se fai il furbetto, ti buco il pallone.....ops...le gomme!


I miei sondaggi


Finalmente on line i sondaggi che tutti aspettavano, dite la vostra ma anche la loro se gli altri non hanno tempo. Nella colonna di sinistra (avrei mai potuto metterla a destra??) ogni settimana verra' pubblicato un sondaggio diverso, con temi diversi, con opzioni diverse.

Rispondere e' semplicissimo, dovete puntare con la freccina del vostro mouse (usare quello di un altro potrebbe risultare difficile....e imbarazzante..) sulla risposta che preferite e poi cliccare su "vota". Et voila', les jeux sont faits!
Ah, dimenticavo. I miei sondaggi sono molto piu' autorevoli e veritieri di quelli di Bondi. Sara' difficile penserete voi.....l'avete pensato? No? Allora dovete andare sul sito della Casa delle Impunita' per rispondere ai sondaggi che piacciono a voi.
....................................................................................No, e' inutile che continui a cercare, non c'e' il link per il sito di Forza Italia!!

venerdì 13 luglio 2007

Panikkar chi???


"Per me, la cosa più importante oggi è il mito unificatore e il simbolo universale. Una volta era Dio. Penso che oggi sia passato. Il simbolo è la pace. Se dico Dio, si creano due fazioni. Se dico pace, sento una specie di “Si, va bene, pace con la terra, pace con gli altri, pace fra uomo e donna”. La pace è l'arte di non eliminare l'altro.
La vittoria non porta mai alla pace, mai. Ho esaminato, con i miei studenti, più di 8.000 trattati di pace che esistono nel mondo, e ritengo di poter affermare come dato empirico che la vittoria non porta mai alla pace. L'idea che ci possa essere una guerra che fa terminare la guerra non regge. La pace può essere il mito unificante per l'umanità di oggi. E questa pace implica, non la vittoria sugli altri , per noi democratici, la sinistra, la destra, i cristiani, i credenti, i qualunque, gli scienziati. Nessuno la fa da solo. La pace implica la collaborazione con, usiamo la parola, il ‘nemico'. L'unica cosa che porti la pace è la riconciliazione. In termini cristiani o religiosi si chiama perdono. Solo la riconciliazione spezza la catena del karma. Ma oltre alla tolleranza, questa pace vuole comprensione e la possibilità di considerare l'altro non come ‘altro', ma come parte di me stesso."



Chi e' Raimon Panikkar? E' un sacerdote catalano. Cattolico.

Il suo principale credo e' relativo alla costruzione di un dialogo tra le varie religioni e il suo pensiero fondamentale e' che non esiste un Dio che non sia tale se non per degli uomini.

E' canditato al Premio Nobel per la Pace 2007.

A lui i migliori auguri perche' lo ottenga.

A me un po' di fiducia in piu' sul fatto che nella chiesa cattolica ci siano anche persone come lui....

mercoledì 4 luglio 2007

O mia bela Madunina...


"Milano, specchio d'Italia. Nella città che accolse milioni di famiglie dal Sud, i cortei guidati dal sindaco inalberano striscioni con la scritta - Zingari, foera di ball! -. Nella patria antica del buongoverno, a capo delle scuole e dei servizi sociali vengono nominate persone già pubblicamente accusate di mala amministrazione. [...] I cantieri si bloccano, i palazzi si spaccano e negli appalti fioriscono verbali truccati. Peggio che Tangentopoli. Intanto, da Milano si scappa, decine di migliaia di cittadini sono in cura per depressione e l'inquinamento supera tutte le soglie europee. Milano, per fortuna, è molte altre cose: per esempio, la capitale italiana del volontariato. Una grande città, che soffre ma non muore. Perchè se si arrende Milano, si arrende l'Italia" (tratto da l libro "Milano da morire" di L.Offeddu e F.Sansa)


Milano. La mia città. La città che ho sempre amato e che contiuno ad amare.

Cosa mi stai facendo? Cosa mi combini? Torna in te, torna la città che tutti ci invidiavano, ritrova la tua perfezione così imperfetta, ritrova la voglia di stupire. Ritrova la voglia di arte, di sport, di vita.
Fammi godere dei tuoi angoli più caratteristici come quando passeggiavo per Porta Ticinese, per Vicolo delle Lavandaie, per la Darsena. E adesso? Che ti succede? Transenne da una parte, cancelli chiusi da un'altra, telecamere ovunque......
Milano ribellati cazzo!! Goditi la tua "superbia", non rinnegare la tua "bausciaggine" che tanta ospitalità ha dato, a tutti, nel corso dei secoli. Ci chiamavano polentoni, ti ricordi? Però tutti correvano da noi, da te, perchè tu eri le opportunità che non si potevano avere da nessun'altra parte. Adesso scappano, te ne sei accorta? Si parla di te per colpa dei vari Corona e troiette da quattro soldi. Si parla di appartamenti impossibili da comprare o da affittare, di lavoro precario, di rom e di extracomunitari indigesti. Basta! Io lo so che sei tollerante, ti conosco, ti ho visto aiutare chi ne aveva bisogno, basta lavorare no?
Basta amarti e tu sai come farti amare....
Dov'è l'arte? Dov'è la cultura? Dov'è la moda (quella vera)? Dov'è l'industria?
Non voglio scappare, ci ho pensato, per carità, ma non voglio lasciarti perchè tu sei la MIA città e ho voglia di viverti, di sentirti, di sentirmi parte di te.
Milano, torna in te. Riprenditi la tua anima, nessuna moneta la può comprare. Non farmi andare via ti prego...

lunedì 2 luglio 2007

V-Day

Sul Blog di Beppe Grillo si sta lanciando una bella iniziativa, il V-Day. L'8 settembre in tutte le piazze italiane si svolgerà una manifestazione per mandare a casa i "nostri" parlamentarei che hanno avuto, diciamo così, qualche problemino con la giustizia. Sono circa una settantina i parlamentari giudicati in primo e secondo grado mantre sono 25 quelli condannati in via definitiva. Da nessun'altra parte del mondo si può trovare una simile vergogna. In Italia sì e giustamente nessuna tv, nessuna radio, nessun quotidiano, ne parla.
V per Vendetta........e V per Vergogna.......quella che provo io.
LIBERTA' SEMPRE!


Partecipa al V-Day della tua città, segui il link!
Iscriviti al Vaffanculo Day



Fonti dal sito http://www.beppegrillo.it/