mercoledì 27 giugno 2007

Chi ben comincia......

Sì lo so, ci hanno provato.......Ma non ce l'hanno fatta. David Suazo è stato presentato ufficialmente dall' FC Internazionale questa mattina.
Ricapitoliamo, il giocatore settimana scorsa si reca a Milano ed esegue le visite mediche per la società neroazzurra, tutto ok senonchè due giorni dopo la notizia dei principali quotidiani sportivi è che l'hondurenho è del milan (il minuscolo NON è un errore di stampa n.d.a.). Del milan??? Ma come??? Ecco, la storia del "furto" di Ibra dell'estate scorsa se la sono legata al dito e ora ce la fanno pagare. Invece Suazo spiazza tutti, "voglio l'Inter! Avevo già dato la mia parola" comunica a Branchini, suo procuratore.
Si fa presto a diventare idoli, bastano 3 parole.........VOGLIO L'INTER.......
Grazie David, magari non sarai un fenomeno, magari non segnerai 20 gol in un campionato ma a me, a noi, va bene così. Sappiamo che onorerai sempre al meglio i colori che avrai addosso, fiero di portarli. Forse (e dico forse..) non sei un fuoriclasse ma sicuramente sei un Uomo, con la U maiuscola. E questo ci basta.
Grazie e benvenuto.

lunedì 25 giugno 2007

Il nuovo che avanza...




Ecco fatto, Gianni De Gennaro (Capo della Polizia di Stato) è stato sollevato dal suo incarico e sostituito. Il nuovo Capo è Antonio MANGANELLI!!


No, non sto scherzando. E' proprio questo il cognome del nuovo boss dei tutori dell'ordine.Con un cognome così cosa poteva fare se non il Capo della Polizia? E' come se un panettiere si chiamasse Lievito o un falegname facesse di cognome Pialla.....


Bene, il responsabile dell'omertà durante e dopo il G8 di Genova se ne è andato.......e invece no!


Ebbene sì, non è cambiato niente. Antonio Manganelli era il braccio destro di De Gennaro durante il suo mandato. Detto questo la domanda che mi viene subito in mente è come mai Manganelli non è stato travolto a sua volta dal casino? Semplice, perchè nel periodo in questione era in ferie e di conseguenza estraneo (?) agli avvenimenti.


Tutti contenti allora, la Casa dell'Illegalità e la DisUnione.


Una Polizia sempre più vicina ai cittadini, una Polizia con i........Manganelli.


sabato 23 giugno 2007

Viva Viva San Gennaro!!

Finalmente, dopo ben 6 anni dai terribili fatti di Genova e della scuola Diaz, il Capo della Polizia di Stato Gianni De Gennaro ha rimesso il suo mandato nelle mani del Ministro dell'Interno Giuliano Amato.
Ci ha pensato sei anni, ha aspettato, temporeggiato e si e' messo ancora piu' comodo sulla sua poltroncina. D'altronde insabbiare per bene un fatto cosi' grave non e' mica semplice, mica ci metti 10 minuti......bisogna organizzare e ordinare ad un sacco di poliziotti di raccontare la stessa versione dei fatti; giorni, mesi di prove prima del debutto in scena. Che sudata!
La recita va benissimo, rimane solo qualche "comunista" indignato ma quelli si tengono a bada bene, non e' difficile. Il regista De Gennaro rimane al suo posto per tutte le repliche in programma fino a quando un attore non va mica a dimenticarsi le battute da dire! Ma pensa te, in pieno spettacolo questo inizia con frasi sconnesse del tipo : "sembrava una macelleria cilena", "ho dovuto ordinare di smetterla", "c'era sangue ovunque"......
Il peso della vergogna, forse, era troppo opprimente. In qualsiasi Paese che si rispetti il Capo di quest'uomo dovrebbe seppellirsi vivo, in Italia no.
Gli schieramenti politici, sempre divisi, si uniscono nel nome "dell'onorata carriera di Gianni De Gennaro". La Casa dell'Illegalita' fa quadrato intorno all' integerrimo D&G. L'Unione (unione di cosa?) idem.
Ma il peggio deve ancora arrivare......
Queste le dichiarazioni di Amato (ministro dell'Interno): " esprimo la mia soddisfazione per l'apprezzamento e per la fiducia che il Presidente del Consiglio dei Ministri ha manifestato alla Camera nei confronti di De Gennaro e verso le Forze di Polizia, di cui il Presidente Prodi ha sottolineato la professionalità e la capacità di gestione nelle situazioni difficili affrontate in questi mesi". "È stato infine giusto sottolineare che, quando si riterrà opportuno procedere all'avvicendamento, ciò venga fatto d'intesa con l'opposizione e guardando esclusivamente all'interesse del Paese. Stando così le cose, considero qualsiasi polemica del tutto fuori luogo".

..............Io ho paura, mi parlano di interesse del Paese, di fiducia...........Non sono le polemiche ad essere fuori luogo, SIETE VOI!! ODIOSISSIME TESTE DI CAZZO!
Non ho piu' parole, vado a piangere.

UELCAM!!!!

Nasce oggi Too Late, il blog nel quale parleremo di tutto quello che ci passera' per la testa, ci incazzeremo, rideremo e discuteremo.
Benvenuti!
.....Too Late.....per ora solo un blog......