mercoledì 12 dicembre 2007

Ancora magistrati comunisti!!!

La maledetta magistratura rossa continua a perseguitare il "lider" della politica italiana. E' stato ancora indagato per corruzione. Ma si puo'?
Solo perche' con l'aiuto di Agostino Sacca', Presidente di RaiFiction, ha cercato di portare dalla sua parte due senatori eletti con il centrosinistra, Fuda e Randazzo, in modo tale di provocare una crisi di governo. Le promesse del lider maximo (si offendera' se lo chiamo cosi'?) sono state le piu' svariate ma la piu' divertente e' stata quella di assicurare di favorire 4 attrici per la loro carriera, ecco dunque il coinvolgimento di Sacca'. Le attricette non si sa come ricitino ma si vocifera che sappiano interpretare benissimo la parte femminile dell'animale considerato il miglior amico dell'uomo..
Sacca' avrebbe dichiarato al povero Berlusconi : "Fuda vuol far sapere al Capo che il suo cuore batte sempre a destra, anche se è costretto a stare oggi a sinistra e che comunque se gli dovessero toccare gli interessi e le cose sue, il Cavaliere deve starne certo: Fuda gli darà un aiuto in Parlamento". Agghiacciante.
Fuda se ti trovo ti mando io un po' a destra e un po' a sinistra a furia di calci. Adesso per colpa tua il nostro amato Silvio si trova con l'ennesima indagine a suo carico. Ma cosa deve fare quest'omino per poter fare come gli pare? Quando era al governo ci ha provato e in parte c'e' riuscito, ora che e' all'opposizione la sinistra cerca il dialogo ma gli danno addosso i suoi fedeli alleati. Cari magistrati comunisti, ve lo chiedo per favore, lasciatelo in pace di farsi i suoi porci comodi.

domenica 2 dicembre 2007

Il gazebo di papà!

Eccoli, sono tornati. I gazebo di Berlusconi!!!
Ieri chiedevano alla popolazione di decidere il nome del nuovo partito. Meglio "Partito della Libertà" o meglio "Partito del Popolo"?
I quasi 60 milioni di votanti hanno scelto "Partito del Popolo".
Per dimostrare che il referendum è assolutamente reale provate a cliccare questo link: www.partitodellaliberta.it

Eh già, il Partito della Libertà esiste già ed è composto da piccoli partiti di estrazione liberale. La cosa fantastica è che sulla home page c'è tanto di cazziata nei confronti del Berlusca.
Fantastico!
Non era dunque normale che vincesse l'altra denominazione?
Ennesima presa per i fondelli al popolo tanto amato dal Silvio e dalla Brambilla.
Tralasciando il fatto che sentire Berlusconi che parla di popolo e di libertà mi mette i brividi.....

Nella prossima puntata si parlerà di "Cosa Rossa", per par condicio.